Wood e Williams ritornano nel sequel di “Happy Feet”


Elijah Wood e Robin Williams sono in questo momento in trattativa per riprendere i loro ruoli come protagonisti nel cast vocale di “Happy Feet 2“, sequel della Warner Bros Pictures che nel 2006 ha meritato il premio Oscar dei cartoni animati, mentre il regista George Miller è tornato sulla sedia.

Wood
torna a dar voce a Mumble, il pinguino che non sa cantare, ma può ballare lo tip tap. Invece Williams ritorna per doppiare sia la voce del pinguino Ramon, che la voce di Lovelace.

Miller ha scritto il nuovo script, i cui dettagli sono stati tenuti segreti. Animal Logic ancora una volta sta producendo l’animazione, gli attori si recheranno in Australia a fine gennaio / inizio febbraio per registrare le tracce vocali.

Il primo “Happy Feet” ha incassato quasi 198 milioni dollari al boxoffice nazionale, vincendo un sacco di premi ed è inoltre atterrato su numerosi classifiche top 10. Elijah Wood, recentemente ha fatto parte del drammatico film “The Romantics“, affiancando Katie Holmes, Anna Paquin e Adam Brody.

Invece Williams è sullo schermo della Disney per essere protagonista, insieme a John Travolta, nel nuovo film di commedia “Old Dogs“.