Baciami ancora – Trailer – 29 Gennaio 2010


baciami-ancora

Dopo il grandissimo successo del 2001, de “L’ultimo bacio“, a distanza di nove anni, Gabriele Muccino ci propone il sequel di quel fortunatissimo film.

“Baciami Ancora” uscirà nelle sale italiane venerdì 29 gennio 2010, con la regia e la sceneggiatura di Gabriele Muccino.
Nel cast attori italiani emergenti e già affermati, come Stefano Accorsi, Vittoria Puccini, Sabrina Impacciatore, Pierfrancesco Favino, Claudio Santamaria e Giorgio Pasotti. Prodotto da Fandango, in Italia è distribuito da Medusa Film.

9 anni dopo, troveremo sullo schermo ancora Carlo e Giulia, scopriremo cosa è cambiato nelle loro vite in questi anni, e se ci saranno riusvolti dagli intrecci amorosi che li circondavano.

In questi giorni nelle radio è presente la canzone di Lorenzo Jovanotti, “Baciami Ancora”, che si ascolta nei titoli di coda del film, che su Youtube ha raccolto piu di mezzo milione di ascolti.

Ecco il trailer di “Baciami ancora”:

1 Commento su Baciami ancora – Trailer – 29 Gennaio 2010

  1. oggi ho visto il 10 minuti che ci ha regalato lorenzo è pazzesco ci vediamo in giro stupiscisci ancora… carpediem maf dj ….e il mitico pan dell orso scanno….. il dolce sole luna…

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.