Box Office Italia, nessuno può fermare Avatar

Nessuno riesce a fermare la corsa incontrastata di “Avatar“. La pellicola di James Cameron infatti vince la sfida anche questa settimana e si piazza al primo posto della classifica “Box Office Italia“, come il film che ha incassato di più nelle sale cinematografiche italiane. L’incasso di questo weekend è quasi due milioni e ottocentomila euro!
Secondo posto per “The Wolfman“, il film di Joe Johnston che ha esordito proprio in questo fine settimana in Italia, che ha incassato poco meno di due milioni di euro.

Terzo posto e gradino piu basso del podio per “Scusa ma ti voglio sposare“, il film sentimentale di Federico Moccia, che resiste bene con il suo milione e mezzo incassato. Solo un quarto posto per “Il figlio più piccolo“, di Pupi Avati, che nonostante il cast importante, non arriva al milione di euro all’esordio in sala.
Quinto e chiude la top 5 del “Box Office Italia” è l’altro film esordiente, l’americano “Che fine hanno fatto i Morgan“, divertente commedia di Marc Lawrence che si accontenta di 800mila euro.