Il quarto capitolo di Scream verrà girato a breve

Scream 4 si farà. A confermare il quarto capitolo della saga cominciata alla fine degli anni ‘90 da Wes Craven è il magazine Variety che aggiunge un particolare interessante, la data di uscita. Il killer con la maschera ispirata dal quadro “l’urlo” di Munch verrà proiettato  a partire dal 12 aprile 2011 nelle sale americane. Anche il quarto capitolo avrà in cabina di regia il papà Wes Craven, il quale si è detto entusiasta del ritorno di Scream, aggiungendo che le riprese cominceranno nelle prossime settimane. Squadra che vince non si cambia, anche questa volta sono stati confermati protagonisti Neve Campbell, David Arquette e Courteney Cox Arquette, ai quali verranno affiancati altri giovani attori la cui identità non è stata ancora svelata.
Bob Weinstein, della Dimension Film, ha riferito che è proprio grazie a Scream che la casa produzione ha cominciato ad aumentare i consenti: «Scream è stato una parte importante nella storia della Dimension Film, per questo non vedo l’ora di continuare il successo con questo nuovo progetto». Scream 4 è un doveroso tributo al killer mascherato.
Le novità non finiscono qui, al quarto capitolo potrebbe seguirne un quinto nel caso in cui il pubblico gradisca il ritorno in sala del progetto del padre della saga Nightmare.