Weekend al Cinema/2, sette nuove pellicole in arrivo in Italia

Nuovo appuntamento con Weekend al Cinema, la rassegna che vi presenta i nuovi film in uscita in Italia in questo fine settimana. Questo weeend usciranno sette nuove pellicole, ecco i titoli. “Il colore del vento”, “Faster”, “Habemus Papam”, “Limitless”, “Rio 3D”, “Scream 4”, “Se sei così ti dico sì”. Concludiamo la rassegna con gli ultimi quattro film, ossia “Limitless”, “Rio 3D”, “Scream 4”, “Se sei così ti dico sì”.

Limitless, thriller americano di Neil Burger, con Bradley Cooper, Robert De Niro, Abbie Cornish, Andrew Howard, Anna Friel, Johnny Whitworth, Tomas Arana, Robert John Burke, Darren Goldstein, Ned Eisenberg, T.V. Carpio. Il film racconta la carriera di un aspirante scrittore che soffre di un blocco cronico: un amico gli presenterà un farmaco rivoluzionario, che gli permetterà di sbloccare le sue capacità intellettive. Ma ben presto lo scrittore scoprirà che le sue innate capacità intellettive lo metteranno a forte rischio…

Rio 3D, commedia d’animazione con la tecnologia 3D, del regista Carlos Saldanha. A Rio De Janeiro, un pappagallo chiamato Blu pensa di essere l’unico sopravvissuto della sua specie: scopre che esiste un altro esemplare femminile, e proverà a conquistarla. Ma non sarà amore a prima vista… Le voci italiane sono doppiate da Fabio De Luigi, Victoria Cabello, Pino Insegno, Mario Biondi, José Altafini, Francesco Castelnuovo, Emilio Carelli.

Scream 4, di Wes Craven, horror thriller, quarto capitolo della saga di Scream. Nel cast Neve Campbell, Courteney Cox, David Arquette, Emma Roberts, Lake Bell, Hayden Panettiere, Rory Culkin, Adam Brody, Nico Tortorella, Marley Shelton, Erik Knudsen. Sidney, ormai autrice di un vendutissimo manuale, si ritrova a Woodsboro nella sua ultima tappa del tour promozionale. Ritrova lo sceriffo Dewey e la moglie Gale, e tante vecchie conoscenze. Ma a Woodsboro dal ritorno di Sidney ritornano le uccisioni di Ghostface, prendendo di mira il liceo della cugina di Sidney, la giovane Jill.

Se sei così, ti dico sì, commedia italiana di Eugenio Cappuccio, con Emilio Solfrizzi, Belen Rodriguez, Iaia Forte, Fabrizio Buompastore, Totò Onnis, Gaetano D’Amore, Salvatore Marino, Roberto De Francesco, Gianni Colajemma, Pinuccio Sinisi, Manuela Morabito, Francesca Faiella. Un ex cantante di successo degli anni ’80, vive una vita modesta dopo aver toccato la vetta del successo. Viene ripescato come vecchia gloria del passato da una importante trasmissione televisiva, dove conoscerà una star dello spettacolo, Talita Cortes, al centro di grandi gossip e…