Weekend al Cinema, sei nuove uscite

Dopo il calo drastico di spettatori (e dunque di incassi) nelle sale italiane, arrivano alcuni film interessanti in questo weekend 18-20 giugno. Ecco le nuove uscite al cinema in Italia: 5 appuntamenti per farla innamorare, About Elly, A-Team, Lei è troppo per me, L’imbroglio nel lenzuolo, Una notte blu cobalto.

5 appuntamenti per farla innamorare, di Nia Vardalos, che ne cura anche la sceneggiatura ed interpreta un personaggio. Nel cast anche John Corbett, Stephen Guarino, Amir Arison. Nia Vardalos e John Corbett ritornano insieme sul set dopo “Il mio grosso grasso matrimonio greco“, con una commedia romantica molto divertente. Una giovane fioraia incontra un affascinante gestore di un ritorante e decide di cambiare le sue abitudini amorose..

About Elly, pellicola drammatica iraniana di Asghar Farhadi, che ne cura la sceneggiatura. Una vacanza di tre giorni, fra amici universitari e una maestra di scuola: gli amici capiranno presto perchè Ahmed ha organizzato il viaggio ed ha invitato la maestra Elly…

A-Team, di Joe Carnahan, con : Bradley Cooper, Liam Neeson, Jessica Biel, Sharlto Copley, Patrick Wilson. Avventura e azione arrivano sul grande schermo, con le avventure dell’A-Team, storico telefilm americano degli anni ’80.

Lei è troppo per me, commedia americana di Jim Field Smith. Nel cast Mike Vogel, Krysten Ritter, Jay Baruchel, Lindsay Sloane. Un impiegato aeroportuale cambia la sua monotona vita dopo che una bellissima donna di successo di innamora di lui. Amici e parenti resteranno sbalorditi, e anche lui…

L’imbroglio nel lenzuolo, di Alfonso Arau, con Maria Grazia Cucinotta, Primo Reggiani, Anne Parillaud, Ernesto Mahieux, Geraldine Chaplin. Commedia prodotta fra Spagna e Italia, racconta la storia di una donna che vive nelal provincia napoletana nel 1905. Diventerà la protagonista inconsapevole di una pellicola che desterà molto scalpore per…

Una notte blu cobalto, commedia di Daniele Gangemi, con Corrado Fortuna, Valentina Carnelutti, Alessandro Haber, Regina Orioli. Un giovane studente fuori corso vuole dare una svolta alla sua vita: l’università è un disastro, la sua vita sentimentale va male. Decide di prendere in mano la sua vita e ricominciare…