Gore Werbinsky dirigerà Ranger Solitario

La Walt Disney ha pensato bene di far collaborare ancora una volta la fortunata coppia Johnny Depp – Gore Werbinsky. L’attore e il regista lavoreranno insieme per la trasposizione cinematografica della serie tv Ranger Solitario, ma solo dopo aver terminato la promozione di un’altra pellicola. Il regista dei Pirati dei Caraibi ha realizzato il film di animazione Rango, in cui Depp presta la voce al personaggio principale.
Inizialmente era stato pensato il regista Mike Newell per dirigere il lungometraggio tratto dal telefilm di successo. La casa di produzione di Topolino ha deciso di chiamare all’appello il regista di The Ring per riformare il duo degli incassi da record, infatti il Jack Sparrow del grande schermo è l’unico elemento comune presente nel progetto, fin dalle primissime fasi di realizzazione (anche Newell aveva pensato a lui per il ruolo del pellerossa pasticcione).
Intanto non c’è alcuna voce ufficiale che riguardi l’attore che andrà ad interpretare il ruolo del cowboy mascherato, nei mesi scorsi si era parlato di George Clooney ma fino ad ora in merito a questo non sembrano esserci certezze.
Intanto restano in sospeso a tempo indeterminato i lavori sul film Bioshock. Verbinsky ha deciso di abbandonare momentaneamente il progetto, in attesa di tempi migliori.