Pirati dei Caraibi 4, cambia la regia!

pirati

A pochi giorni dalla conferma ufficiale della produzione del 4 episodio dei Pirati dei Caraibi, si va delineando la strategia della Disney: voci molto insistenti parlano di chi si occuperà della regia del film, ossia Rob Marshall.
Secondo la rivista Variety, ci sarebbero trattative in fase avanzata proprio fra il regista e la casa di produzione del film, la Disney.
La notizia del cambio di regia era già nell’aria, dato che il precedente regista, Gore Verbinski, aveva già deciso di abbandonare futuri sequel del film.

Le poche notizie che si hanno ci dicono che il film potrebbe entrare in produzione con il nuovo anno, infatti nell’aprile 2010 si dovrebbe iniziare a girare!

Fra gli attori dovrebbe essere confermato il protagonista, il Capitano Sparrow (Johnny Depp) mentre secondo indiscrezioni pare che Orlando Bloom voglia rifiutare di continuare questa esperienza e quindi abbandonare il suo personaggio all’interno de I Pirati dei Caraibi.

A settembre dovrebbero arrivare nuove conferme, magari ufficiali, da parte della Disney sulla composizione del cast e sull’affidamento della regia a Rob Marshall.