Weekend al Cinema/2, ecco le nuove uscite


Altro weekend molto interessante nelle sale cinematografiche italiane: arriveranno otto nuovi film, di cui almeno tre molto attesi. Ecco i nuovi film in arrivo in Italia: “Ti presento un amico“, “Devil“, “La scuola è finita“, “Noi credevamo“, “Porco Rosso“, “Stanno tutti bene“, “The Social Network“, “Unstoppable – Fuori controllo“. Oggi chiuderemo la rassegna di questi otto film, con “Porco Rosso”, “Stanno tutti bene”, “The Social Network”, “Unstoppable – Fuori controllo”.
Porco Rosso, film d’animazione fantasy giapponese del 1992, di Hayao Miyazaki. Gli aviatori della prima guerra mondiale, diventano disoccupati e si lanciano con i loro biplani in cielo per contrastare i pirati: saranno i Pirati del Cielo.

Stanno tutti bene, commedia drammatica americana, di Kirk Jones. Nel cast troviamo Robert De Niro, Drew Barrymore, Kate Beckinsale, Sam Rockwell, Lucian Maisel, Katherine Moennig. Un americano in pensione si accorge di aver perso tantissimi anni col suo lavoro, perdendo di vista i propri figli: deciderà di riallacciare i rapporti, ma le cose non andranno bene, e Frank deciderà di andarli a trovare di sorpresa…

The Social Network, di David Fincher, con Jesse Eisenberg, Andrew Garfield, Brenda Song, Justin Timberlake, Armie Hammer, Max Minghella, Dustin Fitzsimons. Commedia statunitense che racconta la nascita di Facebook, il social network creato nel lontano 2003 da Mark Zuckerberg, uno studente di Harvard.

Unstoppable – Fuori controllo, film d’azione-thriller di Tony Scott. Nel cast troviamo Denzel Washington, Chris Pine, Rosario Dawson, Ethan Suplee, Kevin Dunn, Kevin Corrigan, Kevin Chapman. Il film racconta la storia di un treno che rischia di schiantarsi in una zona molto abitata: un giovane conducente ed un esperto ingegniere ferroviario dovranno fare di tutto per salvare la vita di tanti innocenti.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.