Weekend al Cinema, ecco le sei nuove uscite in Italia

Sono sei le nuove uscite cinematografiche in Italia in questo fine settimana, si tratta di Animals United 3D, Immaturi, La donna che canta, Qualunquemente, Segui il tuo cuore, Vallanzasca – Gli angeli del male. Riusciranno queste nuove pellicole a scalfire il primato in classifica ed i record che il film di Checco Zalone sta accumulando in questo primo mese del 2011? Oggi vi parliamo dei primi tre film, Animals United 3D, Immaturi, La donna che canta.

Animals United 3D, film d’animazione di Reinhard Klooss e Holger Tappe. Un gruppo di animali si accorge che la situazione naturale del Delta dell’Okavang è molto seria: l’uomo sta distruggendo il loro habitat. Cercaranno di andare alla ricerca dell’acqua, in questo cammino incontreranno altri animali vittime dell’inquinamento umano. Il film è in 3D.

Immaturi, commedia italiana di Paolo Genovese, con Ambra Angiolini, Raoul Bova, Ricky Memphis, Luca Bizzarri, Barbora Bobulova, Paolo Kessisoglu. Un gruppo di trentottenni scopre che il loro esame di maturità è stato annullato e dovranno rifarlo: torneranno insieme come ai vecchi tempi, vent’anni dopo, piu amici che mai.

La donna che canta, dramma canadese di Denis Villeneuve, con Lubna Azabal, Mélissa Désormeaux-Poulin, Maxim Gaudette, Rémy Girard, Abdelghafour Elaaziz, Allen Altman. Una donna libanese è in fin di vita: consegnerà due lettere ai propri figli. Una è da consegnare al padre che non hanno mai conosciuto, l’altra ad un terzo fratello, di cui non erano al corrente. Torneranno in Libano durante la guerra per trovare queste due persone…