Weekend al Cinema/2, ecco le sei nuove uscite in Italia

Sono sei le nuove uscite cinematografiche in Italia in questo fine settimana, si tratta di Animals United 3D, Immaturi, La donna che canta, Qualunquemente, Segui il tuo cuore, Vallanzasca – Gli angeli del male. Riusciranno queste nuove pellicole a scalfire il primato in classifica ed i record che il film di Checco Zalone sta accumulando in questo primo mese del 2011? Oggi vi parliamo dei restanti tre film, Qualunquemente, Segui il tuo cuore, Vallanzasca – Gli angeli del male.

Qualunquemente, commedia italiana di Giulio Manfredonia, con Antonio Albanese, Sergio Rubini, Lorenza Indovina, Nicola Rignanese, Davide Giordano, Luigi Maria Burruano. Dopo una latitanza all’estero, il politico Cetto La Qualunque ritorna in Italia, nel suo paese. Tornerà con una nuova famiglia che dovrà convivere con la vecchia famiglia, composta dalla moglie Carmen e dal figlio Melo. Ma nel suo paese c’è una inarrestabile ondata di legalità che….

Segui il tuo cuore, drammatico sentimentale di Burr Steers, con Zac Efron, Charlie Tahan, Amanda Crew, Augustus Prew, Donal Logue, Kim Basinger, Ray Liotta. Il film racconta la storia di Charlie, un guardiano di un cimitero dove riposa il fratello: passa le notti accanto alla tomba del fratello, fino a quanto la sua vita verrà sconvolta dall’incontro di una giovane ed affascinante ragazza…

Vallanzasca – Gli angeli del male, film drammatico di Michele Placido, con Kim Rossi Stuart, Valeria Solarino, Filippo Timi, Gaetano Bruno, Francesco Scianna, Paz Vega, Moritz Bleibtreu, Federica Vincenti. E’ la storia del criminale Vallanzasca Renato, il boss della Comasina, che passa dai piccoli furti giovanili, a sequestri e omicidi. Il film è vietato ai minori di 14 anni.