Weekend al Cinema, ecco le nuove uscite del fine settimana

Ritorna il classico appuntamento del venerdì con Weekend al Cinema, la rubrica che vi parla delle novità cinematografiche in Italia: questo fine settimana sono ben sette le nuove uscite nei cinema italiani. Ecco le nuove uscite del fine settimana: “Street Dance 2” (uscito mercoledì), “Maledimiele” (uscito giovedi), “Il primo uomo”, “Leafie – La storia di un amore”, “Roba da matti”, “To Rome with Love” e “Una spia non basta”. Oggi vi pariamo di “To Rome with Love” e “Una spia non basta”.

To Rome with Love, commedia scritta e diretta da Woody Allen, nel cast troviamo, oltre allo stesso Woody Allen, Alec Baldwin, Roberto Benigni, Penélope Cruz, Judy Davis, Jesse Eisenberg, Greta Gerwig, Ellen Page, Antonio Albanese, Alessandra Mastronardi, Ornella Muti, Alison Pill, Flavio Parenti, Riccardo Scamarcio, Alessandro Tiberi, Fabio Armiliato. Quattro storie si intrecciano nella splendida cornice di Roma: John, un architetto, è in vacanza a Roma; Jerry viene in vacanza con la moglie, per conoscere il fidanzato italiano della figlia; Leopoldo, una persona insolitamente noiosa, scopre di essere famoso; Antonio, giovane di provincia, arriva a Roma con la moglie nella speranza di trovare lavoro…

Una spia non basta, commedia d’azione di Joseph McGinty Nichol. Il cast è composto da Reese Witherspoon, Tom Hardy, Chris Pine, Laura Vandervoort, Til Schweiger, Rebel Wilson, Angela Bassett, Abigail Spencer, Chelsea Handler. E’ la storia di due spie di professioni, due amici per la pelle, che scoprono di essere innamorati della stessa persona: una avventura molto divertente, con i due che si sfideranno con arme di spionaggio per conquistare il cuore della bella ragazza.