Weekend al Cinema, ecco i sei nuovi film in uscita quest’oggi

Consueto appuntamento di fine settimana con Weekend al Cinema, le novità nella programmazione delle sale cinematografiche italiane. Il weekend cinematografico ci offre sei nuove pellicole, tutte molto interessanti. Si tratta di “Amici di letto”, “Arrietty”, “Cowboys & Aliens”, “I tre moschettieri”, “I want to be a soldier” e “This must be the place”. Oggi vi parliamo di due film, “Amici di letto” e “I tre moschettieri”.

“Amici di letto”, commedia americana di Will Gluck, con Mila Kunis, Justin Timberlake, Emma Stone, Woody Harrelson, Patricia Clarkson, Richard Jenkins, Andy Samberg, Jenna Elfman, Bryan Greenberg, Nolan Gould. Il film racconta la storia di due ragazzi: una giovane donna esce da una relazione disastrosa e trova in un suo nuovo cliente il suo migliore amico. I due formuleranno un patto: potranno fare del sesso occasionale fino a quando fra i due non nascerà qualcosa di più. Il piano sembra funzionare ma…

“I tre moschettieri”, film d’azione del regista Paul W.S. Anderson, ispirato dal romanzo di Alexandre Dumas. Nel cast troviamo Logan Lerman, Matthew Macfadyen, Ray Stevenson, Luke Evans, Milla Jovovich, Orlando Bloom, Christoph Waltz, Mads Mikkelsen, Juno Temple, James Corden, Gabriella Wilde. I tre combattenti che difendono il Re di Francia, scoprono una cospirazione per rovesciare il trono: nel frattempo conoscono un giovane e promettente moschettiere, D’Artagnan, che viene preso sotto l’ala protettiva dei tre. I quattro dovranno scoprire chi sta architettando la presa del trono, dunque dovranno sconfiggere chi minaccia al Re di Francia.
La pellicola è disponibile in 3D.