Marilyn Manson: Emma Watson in un musical per il lato dark di Cenerentola

emmawatson05

Subito dopo l’uscita nei cinema di Harry Potter e il Principe Mezzosangue, Emma Watson ha dichiarato che sarà lei la Cenertola per il musical scritto da Marilyn Manson, il rocker maledetto che nel corso della sua carriera ha venduto ben oltre 45 milioni di dischi in tutto il mondo e attualmente vocalist del suo gruppo.

La carinissima diciannovenne inglese ballerà e canterà vestita da Cenerentola in questo musical che ancora non ha un nome, ed è un remake moderno, forse troppo, di Cenerentola. In controtendenza con ciò che vorrebbero i genitori, infatti la Watson per partecipare all’ultimo film Harry Potter ha firmato, nel contratto, anche una clausola in cui deve comportarsi bene, d’altronde sono proprio i suoi genitori i produttori del film, che stanno cominciando a preoccuparsi per i modi di fare della figlia.

Il film è in preproduzione, attendiamo di vederlo, era da tempo che Manson era al lavoro su un progetto legato alle classiche favole, chiamato “Phantasmagoria: The Vision of Lewis Carroll”.