Resident Evil 4, nuove indiscrezioni

milla1

Dagli USA arrivano nuove indiscrezioni e maggiori dettagli sulla produzione di Resident Evil 4.
Pare infatti, che l’attrice Milla Jovovich tornerà ad interpretare il ruolo di protagonista in Resident Evil – Afterlife e a proposito di questo ruolo ha rilasciato anche qualche dichiarazione.

“Lavorerò ogni giorno per i prossimi 4 mesi e sarà il piu grande di sempre. E’ super eccitante – ha dichiarato – Ci sono i cloni e ci sarà un sacco di lavoro.”

Ma i giornalisti di Bloody Disgusting sono riusciti a fare sbilanciare l’attrice anche su qualche anticipazione sulla trama:
“Diciamo così, i cloni saranno assolutamente protagonisti. Vedrete molte Alice prendere a calci i nemici. E alla vera Alice sono successe delle cose che cambieranno la posta in gioco. Questo è probabilmente tutto ciò che posso dire. Sarà decisamente una Alice diversa da quella a cui siamo abituati”.

Ma non è tutto. L’attrice si è fatta sfuggire che il regista di Resident Evil 4, Paul W. S. Anderson si sarebbe accordato con gli specialisti che hanno lavorato sul film di James Cameron “Avatar” per ciò che riguarda il lavoro in 3D del film.

Il film sarà nelle sale a metà settembre 2010.