Un sequel per “Mamma Mia!”?

mammamia

Un successo “stellare” e forse si replica. Amanda Seyfried, intervistata a Londra dalla BBC, ha dichiarato che dopo l’enorme successo di critica e pubblico incontrato da “Mamma Mia” i produttori vorrebbero bissare questo successo con un sequel da fare uscire a fine 2010.

L’ipotesi è ben avviata, lo staff del primo film però ha un grosso problema: convincere gli Abba, la band svedese che ha dato le musiche al primo capitolo, a “prestare” ancora una volta le loro musiche anche per questo secondo film.
Infatti si dice che gli schivi Abba, contenti del successo del primo film, non vorrebbero donare ancora una volta le musiche.
Ma questi sono problemi di non grossa importanza, probabilmente si risolveranno con magari un aumento economico per la band svedese.

Forse il problema maggiore sarebbe quello di riconfermare tutto lo staff di attori che ha partecipato alla prima pellicola, la Seyfried si è detta possibilista della sua presenza e quella del suo compagno nella vita reale, che poi è lo stesso attore che ha interpretato il fidanzato di Sophie, Sky, interpretato da Dominic Cooper.