Una notte da leoni 2: squadra che vince non si cambia

È ufficiale tutto il cast principale del film Una notte da leoni è stato riconfermato per il sequel. Quindi potremo rivedere ancora una volta Bradley Cooper, Zack Galifianakis, Ed Helms e Justin Bartha (lo sposo), tutti insieme sullo schermo. Nulla, invece, è trapelato riguardo la conferma di Heather Graham. L’attrice fin da subito ha espresso entusiasmo nei confronti di un probabile sequel di Una notte da leoni, quindi nel caso in cui venga contatta dalla produzione è quasi certo che prenderà parte al progetto.
Ancora nulla si sa sulla trama, per adesso l’unica cosa certa trapelata riguarda la location: non più Las Vegas come nel primo film ma Messico o Tailandia. Todd Phillips sarà ancora una volta il regista della pellicola, le cui riprese partiranno nel mese di ottobre di questo anno. Per quanto riguarda l’uscita nelle sale è prevista per fine maggio del 2011.
Altra notizia che circola ha che fare con l’ingaggio degli attori, pare che i tre protagonisti principali metteranno da parte 25 milioni di dollari a testa più una piccola percentuale sugli incassi. Ricordiamo che il primo film è costato complessivamente poco meno di 35 milioni di dollari.