Sex and the City 2, arriva il trailer italiano

Carrie Bradshaw, Samantha Jones, Charlotte York e Miranda Hobbes stanno tornando: “Sex and the City 2” è in arrivo in Italia. La data di uscita ufficiale, fissata per il 28 maggio si va avvicinando ed oggi è arrivato il trailer ufficiale in lingua italiana. Trailer che vi mostreremo a fine articolo!
La pellicola, scritta e diretta da Michael Patrick King, ci offrirà lo spaccato di vita di quattro donne newyorkesi Sarah  Jessica Parker, Cynthia Nixon, Kim Cattrall e  Kristin Davis, sempre alle prese con nuove avventure. Si parlerà di matrimonio, osserveremo la maternità e come una donna “subisce” l’effetto dell’età al raggiungimento dei cinquant’anni. La storia è ambientata in parte ad  Abu Dhabi, set un po’ discusso per gli argomenti e i temi trattati dal film: la produzione ha avuto non pochi problemi a far rispettare la tabella di marcia di riprese del film.

Accanto alle quattro confermatissime donne c’è un cast di tutto rispetto: Chris Noth, Jason Lewis, David Eigenberg e Evan Handler. Da non dimenticare inoltre i “cameo” che hanno visto sul set di “Sex and the City 2” anche Miley Cyrus, Liza Minnelli e Penélope Cruz! Grandi nomi anche per la colonna sonora: un brano infatti prevede uno splendido duetto fra Leona Lewis e Jennifer Hudson. L’inglese e l’americana si sono ritrovate in studio per registrare nei giorni scorsi il brano che farà da tema principale del film. Ci sono tutti gli ingredienti per ottenere un buon risultato al botteghino, sicuramente la pellicola potrebbe raccogliere piu dei sei milioni di euro circa, raccolti nel primo episodio in Italia.

Ecco il trailer italiano di “Sex and the City 2“: