Weekend al Cinema, le cinque nuove uscite di mercoledì 25 agosto

Fine settimana molto intenso per le uscite nei cinema italiani: le nuove uscite infatti sono tredici, le prime cinque però sono già uscite mercoledì 25 agosto. Oggi vi presentiamo proprio queste cinque pellicole, si tratta di “Amore liquido”, “Giustizia privata”, “Letters to Juliet”, “Nightmare” e “Shrek e vissero felici e contenti”.

Amore liquido, film drammatico di Marco Luca Cattaneo, con Stefano Fregni, Sara Sartini, Martina Capannini, Pina Randi, Simonetta Solder, Debora Bradarelli. E’ stato premiato come “Miglior Film italiano” al RIFF Awards 2010. Un solitario operaio ecologico incontra una ragazza madre, Agatha, che risveglierà i suoi sentimenti e…

Giustizia privata, thriller poliziesco di F. Gary Gray, nel cast di questo film americano troviamo : Gerard Butler, Jamie Foxx, Leslie Bibb, Colm Meaney, Bruce McGill, Viola Davis, Regina Hall. Un ingegnere della CIA assiste all’uccisione dei suoi cari, riconosce gli aggressori ma la pena che gli verrà combinata sarà molto bassa: deciderà di farsi giustizia da solo…

Letters to Juliet, commedia romantica di Gary Winick, con Amanda Seyfried, Gael García Bernal, Vanessa Redgrave, Christopher Egan, Franco Nero, Luisa Ranieri. Una giovane americana parte per Verona e si trova a rispondere a delle lettere indirizzate a Giulietta. Prenderà a cuore una storia di oltre 50 anni prima, convincendo la donna….

Nightmare, horror-thriller di Samuel Bayer, con Jackie Earle Haley, Kyle Gallner, Rooney Mara, Katie Cassidy, Thomas Dekker, Kellan Lutz, Clancy Brown. Un gruppo di amici di periferia, viene pedinato da un assassino sfigurato, Freddy Kruger. E’ il reboot di Nightmare di Wes Craven del 1984.

Shrek e vissero felici e contenti, di Mike Mitchel. Quarto episodio della saga di Shrek, il verde orco che ha sposato la principessa Fiona. Dopo varie peripezie nei film precedenti, Shrek si sente un po svuotato, decide così di affidarsi al nano Tremotino che lo porterà in un nuovo mondo…. Il film è in 3D.