Weekend al Cinema/2, ecco i sette nuovi film

Consueto appuntamento del fine settimana con le nuove uscite nelle sale italiane: Weekend al Cinema presenta sette nuovi film. Si tratta di “Amici, Amanti e…, Frozen, Non lasciarmi, Silvio Forever, Sotto il vestito niente – L’ultima sfilata, Space Dogs 3D, Sucker Punch”. Oggi vi parliamo dei restanti tre film, Sotto il vestito niente – L’ultima sfilata, Space Dogs 3D, Sucker Punch.

Sotto il vestito niente – L’ultima sfilata, thriller italiano di Carlo Vanzina. Nel cast troviamo Vanessa Hessler, Francesco Montanari, Richard E. Grant, Giselda Volodi, Virginie Marsan, Paolo Seganti, Claudine Wilde, Ernesto Mahieux, Mario Cordova, Alexander Doetsch, Vincenzo Zampa. Siamo a Milano durante la settimana della moda e tutti gli occhi sono per la splendida top model Alexandra. Ma dopo una sfilata, mentre si sta recando in una casa di amici per festeggiare, viene travolta da un pirata della strada. Lo stilista Marinoni è distrutto: dovrà mandare la sua asssitente a cercare una nuova top model…

Space Dogs 3D, film d’animazione russo diretto da Inna Evlannikova e Svyatoslav Ushakov. La sceneggiatura è di John Chua e Alexander Talal. Il film racconta la storia della sparizione di molti cani randagi nella Mosca del 1950. Una auto nera passa per le vie della città russa e rapisce questi cani, nessuno però sa dove vengono portati. Due cagnette molto diverse fra loro vengono rapite, scopriranno di essere destinate ad un addestramento per la conquista dello spazio.

Sucker Punch, film d’azione-fantasy di Zack Snyder, con Emily Browning, Jena Malone, Jamie Chung, Vanessa Hudgens, Abbie Cornish, Carla Gugino, Jon Hamm, Scott Glenn, Oscar Isaac, Danny Bristol, Vicky Lambert, Juliana Semenova, Annie Au, Malcolm Scott. E’ la storia di Babydoll, una ragazza che negli anni Cinquanta viene chiusa in un manicomio dal patrigno. Per sfuggire da una brutta fine, pianificherà la sua evasione immaginando un mondo di fantasia che la farà “evadere” anche mentalmente.