Weekend al Cinema, otto nuove uscite in questa settimana

Weekend cinematografico più “lungo” del solito: infatti è iniziato nella giornata di mercoledì 20 aprile, con l’uscita di due pellicole, seguite da una terza in uscita oggi, mentre le restanti cinque nuove uscite usciranno come di consueto domani, venerdì. Ecco quali sono i film del nostro classico appuntamento Weekend al Cinema: “L’altra verità, Winnie the Pooh, Justin Bieber: Never Say Never, Cappuccetto Rosso Sangue, El cantante, Faccio un salto all’Avana, I bambini della sua vita, World Invasion“. Oggi vi parliamo dei primi tre film, “L’altra verità” e “Winnie the Pooh” usciti ieri, mentre “Justin Bieber: Never Say Never” esce quest’oggi.

L’altra verità, film drammatico di Ken Loach, con Mark Womack, John Bishop, Najwa Nimri, Trevor Williams, Stephen Lord, Andrea Lowe, Geoff Bell, Jack Fortune, Talib Rasool, Craig Lundberg, Russell Anderson, Jamie Michie. Una guardia di una organizzazione che si occupa di sicurezza privata in Iraq, Fergus, non si da pace: il suo amico è morto, si pensa che sia stato ucciso sulla Route Irish, una strada in Iraq che collega Baghdad alla Green Zone. Ma Fergus non è convinto e vuole scoprire tutta la verità.

Winnie the Pooh, film d’animazione targato Walt Disney, ispirato a cinque racconti tratti dai libri di A.A. Milne. La regia è di Stephen J. Anderson e Don Hall. E’ la prima volta che le avventure dell’orsetto Pooh arrivano sul grande schermo: l’orsetto sarà ovviamente in compagnia dei suoi amici di sempre, Tigro, Tappo, Pimpi, Kanga, Ro e Ih-Oh.

Justin Bieber: Never Say Never, documentario musicale di Jon Chu, sull’ascesa al successo di Justin Bieber, dalle performance in strada fino a diventare un vero e proprio fenomeno di internet e adesso superstar internazionale. Nel cast del film troviamo Justin Bieber, Miley Cyrus, Jaden Smith, Shawn Stockman, Wanya Morris, Nathan Morris.