Weekend al Cinema, sette nuovi film in arrivo

Interessante weekend cinematografico in Italia: a partire da oggi arriveranno nelle sale italiane ben sette nuovi film. Si tratta di Burlesque, Gianni e le donne, Il Truffacuori, Into Paradiso, Rabbit Hole, Sanctum 3D, Senna. Oggi vi parliamo dei primi tre film, ossia Burlesque, Gianni e le donne, Il Truffacuori.

Burlesque, musical drammatico-sentimentale di Steve Antin, con Kristen Bell, Christina Aguilera, Cher, Stanley Tucci, Eric Dane, Cam Gigandet, Alan Cumming, Julianne Hough, Peter Gallagher. La proprietaria di un teatro Burlesque è costretta a far sopravviere il locale contro i problemi finanziari e artistici. In questo contensto una giovane ragazza di provincia si innamore dell’arte del Burlesque e…

Gianni e le donne, commedia scritta e diretta da Gianni Di Gregorio, con Gianni Di Gregorio, Valeria Bendoni, Alfonso Santagata, Elisabetta Piccolomini, Valeria Cavalli, Aylin Prandi, Kristina Cepraga. Gianni, un sessantenne vive una vita non sua: oppresso dalla moglie, adora la figlia nonostante un fidanzato nulla facente. Una vita non esaltante, fino a quando Gianni non scopre…

Il Truffacuori, commedia francese di Pascal Chaumeil, con Romain Duris, Vanessa Paradis, Julie Ferrier, François Damiens, Hélèna Noguerra, Andrew Lincoln, Jacques Frantz, Amandine Dewasmes. Il protagonista è Alex, un giovane dal bell’aspetto che riesce a fare scoppiare le coppie “infelici”. Un padre lo ingaggia per impedire le nozze della figlia: in una settimana dovrà riuscirci…