Weekend al Cinema, da oggi sei nuovi film in Italia

Consueto appuntamento con Weekend al Cinema, la rassegna delle nuove pellicole nelle sale italiane . Da oggi sei nuovi film in Italia: si tratta di “Come trovare nel modo giusto l’uomo sbagliato”, “Detective Dee e il mistero della fiamma fantasma”, “Fright Night”, “Le regole della truffa”, “Student services” e “This is England”, che vanno ad unirsi ai film in uscita mercoledì scorso, ossia “Dancing Dreams – Sui passi di Pina Bausch” “Kung Fu Panda 2 “ e “Professione Assassino”. Vi parliamo oggi dei tre film più interessanti, ossia “Come trovare nel modo giusto l’uomo sbagliato”, “Fright Night” e “Le regole della truffa”.

Come trovare nel modo giusto l’uomo sbagliato, commedia italiana di Daniela Cursi Masella e Salvatore Allocca, con Francesca Inaudi, Giorgia Surina, Giulia Bevilacqua, Enrico Silvestrin, Mehdi Nebbou, Ilaria Spada, Lele Vannoli, Imma Piro, Michelangelo Pulci, Alessandro Bianchi. Il film, tratto dall’omonimo romanzo di Daniela Cursi Masella, racconta la storia di tre amiche: Sofia, donna con diverse relazioni sbaglaite alle spalle; Alice, fotoreporter di guerra che in mancanza di lavoro si occupa di fotoromanzi e Penelope, donna bella ma svampita alla ricerca dell’uomo ideale.

Fright Night, commedia con tratti horror del regista Craig Gillespie, nel cast troviamo Anton Yelchin, Colin Farrell, Imogen Poots, Toni Collette, David Tennant, Christopher Mintz-Plasse. Charlie è un giovane molto fortunato: ha tutto quello che si può chiedere, molte amicizie e si frequenta con la ragazza più sexy della scuola. Ma l’arrivo del nuovo vicino Jerry porterà diverse novità: Charlie è convinto che Jerry sia un vampiro, dopo aver visto suoi comportamenti molto strani…
E’ il remake del film Ammazzavampiri del 1984.

Le regole della truffa, commedia poliziesca americana di Rob Minkoff. Nel cast Patrick Dempsey, Ashley Judd, Jeffrey Tambor, Tim Blake Nelson, Mekhi Phifer, Curtis Armstrong, Octavia Spencer, Matt Ryan. Tripp Kennedy si reca in banca, ma trova una sorpresa: l’istituto di credito infatti è contemporaneamente rapinato da due bande. La prima è la più attrezzata, la seconda è composta da fannulloni squattrinati che…