Weekend al Cinema, ecco i quattro film in arrivo in Italia

Primo fine settimana di agosto, il periodo paradossalmente più “tiepido” per le uscite cinematografiche nel nostro paese. In questo fine settimana vedremo quattro nuovi film nelle sale italiane: si tratta di “Damsels in distress – Ragazze allo sbando” uscito l’1 agosto, e di “Diario di una schiappa 3 – Vita da cani”, “Dream House” e “La congiura della pietra nera” in uscita quest’oggi. Per il consueto appuntamento con la rubrica Weekend al Cinema, i due film scelti per questo fine settimana sono “Diario di una schiappa 3 – Vita da cani” e “Dream House”.

Diario di una schiappa 3 – Vita da cani, commedia americana del regista David Bowers, tratta dalla serie di romanzi per ragazzi di Jeff Kinney. Il cast è composto da Zachary Gordon, Devon Bostick, Peyton List, Steve Zahn, Rachael Harris, Anne Openshaw, Karan Brar, Robert Capron, Emily Holmes. Greg, il protagonista, viene invitato nel country club del padre di Rowley: Greg e Rowley provano ad invitare una giovane ragazza, appena trasferita nel loro quartiere, ma la giovane dimentica l’invito e…

Dream House, thriller americano di Jim Sheridan, con Daniel Craig, Naomi Watts, Rachel Weisz, Mark Wilson, Joe Pingue, Elias Koteas, Marton Csokas, Taylor Geare. Una famiglia si trasferisce in una tranquilla zona del Connecticut, dopo aver abitato nella caotica New York. Sembra l’inizio di una nuova vita, in un luogo tranquillo e sereno: la famiglia però scoprirà ben presto il segreto di quella cittadina, luogo di un brutale massacro.