Weekend al Cinema, ecco i sette nuovi film in uscita in Italia

Theatre SeatsConsueto appuntamento del giovedì con “Weekend al Cinema”, la rubrica che vi presenta le novità cinematografiche nelle sale italiane. Questo weekend presenta sette nuovi film: si tratta di “S.B. – Io lo conoscevo bene”, “Broken City”, “Re della terra selvaggia”, “Studio illegale”, “Warm Bodies”, “Zambezia 3D” e “Zero Dark Thirty”. I due film che abbiamo scelto sono il thriller americano“Broken City” e la commedia italiana “Studio illegale”.

Broken City, thriller drammatico di Allen Hughes, con Mark Wahlberg, Russell Crowe, Catherine Zeta-Jones, Jeffrey Wright, Natalie Martinez, Kyle Chandler, Barry Pepper, Justin Chambers, Han Soto, James Ransone, Griffin Dunne. Un detective di Brooklyn viene assunto del sindaco: il primo cittadino viene tradito dalla moglie, vuole scoprire chi è l’uomo che ha messo a rischio il suo matrimonio. Ma il detective scoprirà che l’uomo in questione è morto…

Studio illegale, commedia di Umberto Carteni. Nel cast troviamo Fabio Volo, Zoé Felix, Ennio Fantastichini, Nicola Nocella, Marina Rocco, Adriano Braidotti, Jean-Michel Dupuis, Ahmed Hafiene, Pino Micol, Federico Baccomo. L’avvocato Campi lavora in un prestigioso studio legale internazionale: è un giovne di valore, per fare carriera rinuncia alla sua vita sociale. Un impegnativo e delicato progetto gli cambierà la vita: eventi ed incontri particolari che intrecciano passione e lavoro…