Sam Worthington nel cast di Mad Max 4?

The Daily Telegraph segnala un importante aggiornamento su Mad Max 4: Fury Road, di George Miller, secondo il sito, le riprese del film saranno fatte a Sydney, in Australia, nonché negli Outback.

Inoltre viene riportato che il protagonista di Terminator Salvation e di Avatar, Sam Worthington, sarà protagonista del film insieme a Charlize Theron. Non è ancora sicuro se interpreterà Max, sono dei rumors e quindi è ancora tutto incerto.

Il film avrà un budget di 100 milioni, la pre-produzione inizierà questa settimana mentre le riprese sono previste nel 2010.

Nathan Rees, entusiasta di riportare il film, ha detto, “Nelle mani del regista George Miller, vedremo uno dei più grandi e ambiziosi film d’azione mai realizzato in Australia. Questo è un chiaro segno di fiducia nella competenza australiana.

Ciò dimostra che Sydney è un concorrente internazionale per la produzione di film importanti “. Per il cast ci sono voci anche di Tom Hardy, ma il suo coinvolgimento non è stato confermato, per adesso sono soltando dei rumors.