Taylor Lautner scritturato per “Cancun”

Taylor lautner

La Summit Entertainment, la casa di produzione resa famosa dalla saga di Twilight, sta producendo un nuovo film, dove l’interprete protagonista sarà il “Jacob” di Twilight, l’attore Taylor Lautner.

La notizia arriva dagli Usa, precisamente da “The Hollywood Reporter”, che spiega che “Cancun“, il film che andrà in produzione per conto della Summit, sarà basato sulla sceneggiatura di Eric Champnella e Grant Thompson e sarà un action movie.

Dunque un film d’azione per valorizzare il personaggio di Jacob, in vista del nuovo film di Twilight, il terzo, che gli attori stanno finendo di girare in Canada.

Le riprese di “Cancun” saranno nel 2010, in un periodo probabilmente precedente alle riprese del quarto episodio della saga di Twilight.

A produrre il film ci sarà anche il padre di Taylor, Dan Lautner; il film racconta la storia di un ragazzo del college che, in vacanza con la ragazze e le sue amiche, vede sparire queste ragazze vittime di un rapimento a scopo estorsivo, toccherà a lui salvarle.