The Waiting: è online la seconda puntata

Renault presenta la seconda puntata della serie The Waiting, una serie pubblicata esclusivamente online.

Ma “L’Attesa” per cosa? Ovviamente per la nuova Clio che, già prima dell’uscita ufficiale, sta appassionando sempre più utenti… quali saranno i colori della nuova serie? Quali optional integrerà Renault in una delle auto più apprezzate dai giovani e più vendute in Europa?

Tutti i fan della Clio, in attesa di Ottobre quando uscirà in Italia il nuovo modello, si ritrovano online nella community waiting4clio a loro dedicata e raggiungibile su: www.waiting4clio.it

Su questo portale, ad Ottobre, dopo la presentazione ufficiale della nuova Renault Clio, verrà pubblicato l’ultimo video dove scopriremo che fine faranno tutti i protagonisti della serie.

 

Per chi si fosse perso la prima puntata, andata in onda lo scorso lunedì, vi riassumiamo l’accaduto:

 

 

Il protagonista, Luca Argentero, è stato coinvolto in situazioni inquietanti e molto misteriose: apparivano cose strane, oggetti volavano e cambiavano colore… e apparve un misterioso uomo che sembrava manovrasse tutti questi fenomeni.

Nella seconda puntata, che vi presentiamo oggi, invece il tempo sembra giocare un ruolo fondamentale: azioni comuni come camminare o prendere l’ascensore diventano fenomeni dilatati sia nello spazio, sia nel tempo.

E ora vi lasciamo alla visione della nuova puntata:

 

Viral video by ebuzzing

 

Così il mistero della prima puntata non viene ancora svelato, anzi si infittisce ancor più e svela altri nuovi enigmi!

Riuscirai tu a risolvere questi enigmi? Se credi di avere la risposta giusta, puoi partecipare al nuovo Concorso a Premi legato alla serie: Enigmi4Clio!

Iscriviti  subito alla community e trova gli indizi presenti in ogni puntata! Se riuscirai a risolvere l’enigma finale potrai partecipare all’estrazione di tanti premi! Sulla Pagina Facebook di Renault Italiatroverai maggiori indicazioni sul concorso e tanti indizi per risolvere gli enigmi.

Chi è la donna che per la prima volta appare nella serie? In che modo è collegata alla vicenda?

Ma le novità non finiscono qui; registrandoti al sito www.waiting4clio.it potrai partecipare alle selezioni esclusive dove verrà messo in palio un fantastico viaggio per due persone nella mecca del cinema: Hollywood!

All’estrazione parteciperanno tutti coloro che avranno pre-ordinato la Nuova Clio all’interno della community e avranno confermato l’ordine in una concessionaria entro e non oltre il 25 Settembre!

 

Tornando alla serie “The Waiting” cosa ci riserverà la prossima puntata?

Secondo voi qual è la causa dei misteri e degli enigmi? Perchè gli oggetti cadono lentamente?

Noi, guardando l’ultima scena della seconda puntata, abbiamo pensato che potrebbe dipendere dalla vicinanza della Nuova Clio che destabilizza i naturali eventi spazio-temporali.

E voi cosa ne pensate?Se fosse accaduto a voi, come avreste reagito?

 

Articolo sponsorizzato