Weekend al Cinema, in arrivo sette nuovi film

weekendalcinema1Nuovo fine settimana e nuove uscite nei cinema italiani. Questo weekend sono in arrivo ben sette nuovi film: si tratta di “Now You See Me – I maghi del crimine”, “Oggetti smarriti”, “Pacific Rim”, “Parental Guidance”, “Rabbia in pugno”, “Uomini di parola” e “Viramundo – un viaggio musicale con Gilberto Gil”. Per il consueto appuntamento del fine settimana, con la rubrica “Weekend al Cinema”, vi presentiamo i due film più attesi: “Now You See Me – I maghi del crimine” e “Pacific Rim”.

Now You See Me – I maghi del crimine, thriller di Louis Leterrier, scritto da Ed Solomon, Boaz Yakin, Edward Ricourt. Nel cast Mark Ruffalo, Woody Harrelson, Dave Franco, Morgan Freeman, Isla Fisher, Michael Caine, Jesse Eisenberg, Mélanie Laurent. Il film racconta la storia di una squadra dell’FBI alle prese con il più grande team di illusionisti al mondo, in grado di realizzare una lunga serie di rapine in banca, durante le loro esibizioni.

Pacific Rim, film d’azione e fantascienza di Guillermo del Toro, con Charlie Hunnam, Idris Elba, Rinko Kikuchi, Ron Perlman, Clifton Collins Jr., Max Martini, Robert Maillet, Burn Gorman, Larry Joe Campbell. Delle creature mostruose, i Kaiju, emergono dal mare, creando una vera e propria guerra sul nostro Pianeta: per combatterle, vengono costruiti dei robot enormi, comandati mentalmente da due piloti. Ma neanche i Jeagers riescono a sconfiggere i Kaiju, l’umanità è nelle mani di un ex pilota e di una allieva piuttosto inesperta…