Terminator

Terminator

Siamo nel Los Angeles, California (USA) nell’anno 2029, e fa la sua entrata in scena per la prima volta un terminator, un cyborg con l’incarico e la missione di uccidere Sarah Connor, la madre dell’attualmente famoso John Connor, il capo del futuro della Resistenza, l’ultimo piccolo gruppo di umani ancora sopravvissuti alle macchine e con l’obbietivo di combatterle e annientarle. Nello stesso giorno però arriva anche Kyle Reese, giovane combattente offertosi volontario per proteggere la vittima del cybernetico assassino viaggiatore del tempo.

Questa è un pò la trama di ciò che è stato uno dei maggiori film di successo dell’attuale governatore della california Arnold Schwarzenegger, il body builder riuscito in praticamente tutte le sue attività.

Film consigliatissimo, per tutti, per amanti dell’azione, per i ragazzi che vogliono passare un paio d’ore in compagnia del robbottone e per chi vuole fare un tuffo indietro di qualche anno e vedere come era immaginato all’epoca il futuro. Se vedete Terminator, questo terminator, vedrete anche gli altri 3, ne sono certo.