Sex and the City, a Dubai non si gira!

sex-and-the-city1

Niente scene a Dubai per la troupe di “Sex and the City – Film”.
Il divieto arriva nientemeno che dal governo degli Emirati Arabi, che ha vietato di girare qualsiasi tipo di scena che possa essere associata al film in questione, dato che contiene la parola “Sex” nel titolo.
Dunque troppo osè il titolo e l’argomento di Sex and the City per il governo degli Emirati Arabi Uniti, che non ha voluto sentire nessuna ragione da parte della produzione, e attraverso il giornale economico Arabian Business, ha fatto sapere che dovranno essere cancellate le scene relative all’ambientazione di Dubai.

Toccherà trovare una soluzione alla troupe del regista Michael Patrick King, che dovrà cercare un’altra location o pensare di eliminare le scene che pensava di realizzare nella bellissima cornice del paese arabo.

Le quattro amiche newyorkesi, Sarah Jessica Parker, Kim Cattrall, Kristin Davis, Cynthia Nixon, saranno sui nostri schermi a partire da fine maggio 2010, si parla di una possibile uscita prevista per il 30 Maggio, ma queste scene “rinviate” o cancellate potrebbero posticipare l’uscita di qualche settimana.