Twilight Eclipse, prime notizie sul cast

img_986_Twilight

Quando in Italia si aspetta con ansia l’uscita del full trailer del secondo episodio di Twilight, New Moon, la saga di Twilight cresce e si pensa già al terzo film.

Infatti “Eclipse” è il terzo volume, della saga dei romanzi scritti da Stephenie Meyer, e la produzione dei primi episodi di Twilight non vuol perdere altro tempo e iniziare al piu presto.
Il regista David Slade, che partirà a breve con le riprese del film in Canada, ha già scelto chi dovrà lavorare al nuovo film.

Il cast partirà dai confermatissimi Kristen Stewart e Robert Pattinson, che vestiranno ancora una volta i ruoli di Bella e Edward; nel nuovo film ci sarà anche Bryce Dallas Howard, che sostituirà, fra le polemiche dei fans, Rachelle Lefevre.

Inoltre a completare il cast arrivano Catalina Sandino Moreno, Jack Huston, Taylor Lautner, Xavier Samuel e Jodelle Ferland.

I fans sono in attesa di ulteriori notizie sui ruoli che ricopriranno i nuovi interpreti, qualcosa è trapelato: la colombiana Sandino Moreno sarà una vampira del Sud degli Stati Uniti; la Ferland sarà una ragazza appena vampirizzata.