Nella soundtrack di Avatar presente Leona Lewis


Atlantic Records ha annunciato la prossima uscita di “Avatar: Music From The Motion Picture“, la compagna ufficiale di album del nuovo film di avventura diretto da James Cameron.

L’album è stato composto e diretto da James Horner, sarà distribuito digitalmente e fisicamente il 15 dicembre (disponibile a livello internazionale 14 dicembre) con i pre-ordini a partire dal 16 novembre. Mentre il film della Twentieth Century Fox Avatar uscirà nelle sale cinematografiche in tutto il mondo il 18 dicembre. Ad eseguire il brano, “I See You” sarà la popolare cantante britannica Leona Lewis.

Dallo scrittore / regista James Cameron (Titanic, Aliens, Terminator, Terminator 2: Judgment Day, True Lies, The Abyss), Avatar ci trasporta in un mondo spettacolare oltre ogni immaginazione, dove un riluttante eroe si imbarca in un’avventura epica, in ultima analisi, la lotta per salvare il mondo. Cameron concepì il film 15 anni fa, quando i mezzi per realizzare la sua visione non esistevano ancora.

Ora, dopo quattro anni di produzione, Avatar, è un film live action, con una nuova generazione di effetti speciali, per offrire un’esperienza completamente coinvolgente, dove la tecnologia rivoluzionaria inventata per rendere il film scompare in l’emozione dei personaggi e della storia.