Jennifer Carpenter in “Hungry Rabbit Jumps”


In una recente notizia dove veniva annunciato che Harold Perrineau è nel cast di Hungry Rabbit Jumps, poche ore fa ecco spuntare un’altra star del cinema, Jennifer Carpenter, a partecipare in questo film thriller diretto da Roger Donaldson.

L’attrice è conosciuta di più per essere stata la protagonista del telefilm Dexter, quindi si aggiunge al cast di Hungry Rabbit Jumps affiancando oltre Harold Perrineau anche Nicolas Cage, January Jones e Guy Pearce.

Jennifer dovrà interpretare la migliore amica di Jones. Invece il principale protagonista del film, Cage, è un insegnante che si unisce un’organizzazione clandestina vigilante dopo che sua moglie, Jones, è stata vittima di un brutale crimine.

Roger Donaldson dirigerà il film scritto da Robert Tannen, invece Tobey Maguire si occuperà della produzione insieme a James Stern e al produttore indipendente Ram Bergman.

Jennifer Carpenter ha da poco terminato le riprese del film thriller The Factory, prodotto dalla Warner Bros, con la presenza nel cast, anche, di John Cusack.