Una notte da leoni 2, confermato il cast del primo film

Dopo l’enorme e forse inaspettato successo al botteghino di “Una notte da leoni“, la Warner Bros. ha subito messo le mani sulla possibilità di proporre al più presto un sequel del fortunato primo film. Il regista Todd Philipps, il primo ad accordarsi con la casa di produzione Warner Bros., si è detto entusiasto di poter lavorare per questo sequel.
Non si sa bene quale sarà la trama della pellicola, attualmente è top secret, però la vera e propria bomba arriva da Hollywood ed è molto positiva per i fans di questa pellicola: Bradley Cooper, Ed Helms e Zach Galifianakis hanno da poco posto le loro firme sul contratto che li legherà alla Warner per “The Hangover 2“, il titolo in inglese originale de “Una notte da leoni 2“.

Si vocifera che il compenso per il trio che tanto ha fatto divertire in Usa e Italia dovrebbe arrivare a superare i cinque milioni di euro a persona. A questo punto si spiega la rinuncia di Bradley Cooper che era stato contattato dalla McG per la romcom “This means war”: evidentemente le date di lavorazione di questo film sarebbero inevitabilemente coincise con quelle di “Una notte da leoni 2”, dunque Cooper ha preferito dedicarsi al sequel del fortunato primo film.

Philipps, il regista del film, ha rilasciato alcune dichiarazioni dove ipotizza la nuova location del filmn, restano molto chiuso sulla trama della pellicola: “Ci sono molte voci. Ho sentito parlare del Messico o di altri posti, ma nessuna di queste notizie è vera. Al momento non so neppure io dove ambienteremo il sequel“. La pellicola entrerà in produzione probabilmente ad ottobre, in modo tale da poter essere distribuità a metà 2011, probabilmente a fine maggio.