Kristen Stewart parla del suo ruolo in Eclipse

Manca relativamente poco per Eclipse, il terzo capitolo della saga Twilight. Se stavate aspettando alcune indiscrezioni su questo nuovo film tratto dai libri di Stephenie Meyer, allora le nuove dichiarazioni di Kristen Stewart fanno al caso vostro. L’attrice, che nel film interpreta Bella, fa sapere che la maturità del personaggio che interpreta si è avoluta: “Non sono stata torturata come lo ero in “New Moon”. Bella veramente sa quello che vuole in “Eclipse”. Non è più una ragazzina cerebrolesa che parla a vanvera dettata solo dall’amore”.
L’attrice ha anche ammesso di aver girato con molta difficoltà le scene d’amore tra il suo personaggio è quello di Taylor Lautner“È stato veramente strano baciare qualcun altro. Mi sentivo strana e mi ripetevo “cosa diavolo stai facendo?”. È stata veramente una situazione assurda.
Per conoscere il proseguimento della storia vampiresca tra Edward Cullen (interpretato dal richiestissimo Robert Pattinson) e Bella Swan bisognerà attendere il 30 giugno, data di uscita del film. Per ingannare l’attesa i fan della saga possono accontentarsi di ammirare il nuovo trailer ufficiale del film, disponibile a questo indirizzo. Niente paura per i fan i twilighters italiani, nelle prossime settimane sarà disponibile il trailer  doppiato nella nostra lingua.