Weekend al Cinema, arrivano “solo” cinque nuovi film

Potremmo definirlo come un fine settimana al cinema piuttosto tranquillo, infatti troviamo solamente cinque nuovi film: è segno che l’estate è proprio arrivata, e inizieranno a scarseggiare grandi titoli, se non per rare occasioni! Le nuove uscite del weekend 11-13 giugno di questa settimana sono “The Hole in 3D”, “Bright Star”, “Il padre dei miei figli”, “La fontana dell’amore”, “L’acchiappadenti”.

The Hole in 3D, film horror di Joe Dante. Nel cast ci sono Teri Polo, Chris Massoglia, Nathan Gamble, Haley Bennett. Il film racconta la storia di due giovani, che inciampano per caso su un misterioso buco, nella loro abitazione: lo esploreranno e… Pellicola in 3D.

Bright Star, scritto e diretto da Jane Campion, è una pellicola drammatica, con Ben Whishaw, Abbie Cornish, Paul Schneider, Thomas Sangster. Il poeta inglese John Keats, a Londra nell’800, si innamora della sua vicina, Fanny Brawne. Una relazione che aumenterà di passione di giorno in giorno…

Il padre dei miei figli, scritta e diretta da Mia Hansen-Løve, è una pellicola biografica-drammatica. Nel cast troviamo Chiara Caselli, Louis-Do de Lencquesaing, Dominique Frot, André Marcon. Pellicola ispirata agli ultimi giorni della vita del famoso produttore francese Humbert Balsan morto suicida nel 2005 a soli 50 anni, vincitrice del Premio Speciale “Un Certain Regard” al Festival di Cannes 2009.

La fontana dell’amore, di Mark Steven Johnson, che ne cura anche la sceneggiatura, è una commedia romantica americana. Con Kristen Bell, Alexis Dziena, Josh Duhamel, Will Arnett, Danny De Vito, racconta la storia di una giovane americana che non crede nell’amore e si ritrova in un viaggio a Roma molto “movimentato”

L’acchiappadenti, commedia americana di Michael Lembeck con : Dwayne Johnson, Ashley Judd, Julie Andrews, Brandon T. Jackson, Billy Crystal. Un massiccio giocatore di hockey diventerà “la Fatina dei denti”e dopo un difficile adattamento…