Weekend al Cinema, arrivano otto nuove pellicole

In questo weekend, da ieri, venerdì 25 giugno a domenica 27, sono in circolazione otto nuovi film. Arrivano nei cinema italiani A proposito di Steve, Affetti & dispetti, Alice, City Island, Goodbye Mr. Zeus!, Panico al villaggio, Poliziotti Fuori, Ragazzi miei.

A proposito di Steve, di Phil Traill. Con Sandra Bullock, Thomas Haden Church, Bradley Cooper, questa commedia americana racconta la storia di una enigmista che si innamora di un cameramen della CNN.

Affetti & dispetti, pellicola drammatica fra Messico e Cile, diretta da Sebastian Silva. Con Catalina Saavedra, Claudia Celedon, Alejandro Goic. Una donna di 42 anni, che lavora come domestica in una famiglia si vede minacciata dall’arrivo di una nuova e più giovane domestica, che farà scappare ma…

Alice, scritto e diretto da Oreste Crisostomi. Questa commedia sentimentale vede nel cast Catherine Spaak, Emanuela Aureli, Gisella Sofio, Anna Longhi, Fioretta Mari, Massimiliano Varrese, racconta il percorso interiore di Alice, alle prese con una maturazione fra i problemi quotidiani.

City Island, di Raymond De Felitta, con Andy Garcia, Steven Strait, Emily Mortimer, racconta la storia di uno sconosciuto scorcio di New York, City Island. Una famiglia improbabile che vive nella menzogna, tutti mentono a tutti e…

Goodbye Mr. Zeus!, di Carlo Sarti, con Chiara Muti, Fabio Troiano, Max Mazzotta. Commedia italiana che racconta la vita di Alberto, un impiegato di banca molto stressato, e lo stress si ripercuote sia sul lavoro che nella sua vita privata.

Panico al villaggio, scritto e diretto da Vincent Patar, Stéphane Aubier. Film d’animazione per un pubblico molto giovane.

Poliziotti Fuori, il film più atteso del weekend, di Kevin Smith con Bruce Willis, Tracy Morgan, Juan Carlos Hernández, Cory Fernandez, Jason Hurt. Una commedia-poliziesco che racconta le avventure di due poliziotti di New York, che dovranno ritrovare un cimelio: una figurina di baseball antichissima.

Ragazzi miei, tratto dal romanzo di Simon Carr, è diretto da Scott Hicks. Nel cast Clive Owen, Laura Fraser, George MacKay, questa pellicola drammatica racconta la storia di un uomo che si ritrova a vivere da solo dopo la scomparsa della sua moglie, solo con i suoi due figli.