Già in cantiere Predators 2

Secondo le parole di Robert Rodriguez il reboot di Predators è da considerarsi un antipasto, un piccolo assaggino: questo perché il vero film sugli spietati predatori alieni sarà il sequel che uscirà tra un paio di anni.
Il regista di Planet Terror ha fatto sapere di essere già in trattative con la 20th Century Fox, per quanto riguarda la realizzazione di Predators 2. La casa di produzione sarebbe fortemente intenzionata a realizzare un secondo film nonostante la scarsa accoglienza ricevuta al box office americano (anche qui in Italia gli spettatori hanno disertato, e non di poco, le sale in cui veniva proiettata la pellicola). Con questo film, 20th Century Fox ha voluto testare il mercato – ha spiegato Robert Rodriguez riferendosi a Predators – Hanno voluto realizzare un film poco costoso e poco ambizioso. Non volevano giocarsi tutte le idee in un unico film. Volevano vedere come sarebbe stato accolto, visto che il “vero” film sarà il secondo capitolo. Ci sarà una nuova storia, una nuova location e un nuovo mondo.
Predators 2 molto probabilmente non sarà girato né dal regista del primo film, Nimród Antal, e nè da Rodriguez, il quale però sarà ancora una volta supervisionatore del progetto.