Ufficiale: Jonathan Liebesman sarà il regista di Scontro tra Titani 2

Arrivano notizie ufficiali per quanto riguarda il sequel di Scontro tra Titani. La Warner Bros. ha annunciato il nome del regista del capitolo numero due che, da come era stato già annunciato in precedenza, non porterà la firma di Louis Leterrier. Sarà Jonathan Liebesman a prendere in mano le redini del progetto che si preannuncia come più spettacolare del primo. Scontro tra Titani 2 non verrà riconvertito in 3D come accaduto con il numero uno ma sarà girato in nativo; il motivo di questa decisione è da attribuire alle polemiche suscitate. Infatti il 3D di Scontro tra Titani 1 non aveva una qualità eccelsa, proprio perché la riconversione della pellicola  era stata effettuata in maniera sommaria, questo per poter seguire la moda del momento (il film  era uscito qualche mese dopo il boom di Avatar), non badando di conseguenza al risultato.
Dan Mazeau, David Johnson e Greg Berlanti sono impegnati nella stesura della sceneggiatura, mentre con tutta probabilità rivedremo nei panni dei protagonisti Sam Worthington e Gemma Arterton. In questo caso c’è poco di ufficiale dato che la Warner si trova nel pieno delle trattative con gli attori.
Per l’uscita di Scontro tra Titani 2 bisognerà attendere un bel po’: Liebesman si dedicherà al progetto non prima dei primi mesi del 2011.