Weekend al Cinema, sono otto le nuove uscite

Interessante weekend cinematografico in Italia: sono in uscita nelle sale italiane otto nuovi film. Si tratta di “A Natale mi sposo”, “Ancora tu!”, “Il mio nome è Khan”, “Mià e il Migù”, “La donna della mia vita”, “Precious”, “Rapunzel – l’intreccio della torre”, “The Killer Inside Me”. Oggi vi parliamo dei primi quattro film, A Natale mi sposo, Ancora tu! , Il mio nome è Khan e Mià e il Migù.

A Natale mi sposo, commedia italiana di Paolo Costella, con Massimo Boldi, Nancy Brilli, Vincenzo Salemme, Enzo Salvi, Elisabetta Canalis, Massimo Ceccherini, Teresa Mannino. E’ la storia di uno staff di una trattoria romana: un cuoco, un lavapiatti ed un cameriere verranno ingaggiati per un ricevimento nuziale a Saint Moritz molto chic e….

Ancora tu!, commedia americana di Andy Fickman. Nel cast troviamo Kristen Bell, Sigourney Weaver, Kristin Chenoweth, Betty White, Jamie Lee Curtis, Odette Yustman, Christine Lakin. Una giovane scopre che il fratello sposerà la sua più acerrima nemica dei tempi del liceo: farà di tutto per rovinare la vita di questa giovane..

Il mio nome è Khan, drammatico indiano, di Karan Johar. Con Shahrukh Khan, Kajol, Steffany Huckaby, Christopher B. Duncan, Douglas Tait, Carl Marino, Katie A. Keane. Un giovane indiano affetto da una lieve forma di autismo, si traferisce con la famiglia negli Stati Uniti. Incontrerà una giovane donna, Mandira, di cui si innamorerà. Tutto andrà bene fino all’11 settembre 2001, le loro vite cambieranno…

Mià e il Migù, film d’animazione francese, di Jacques-Remy Girerd. Una giovane bambina di 10 anni fugge dal proprio villaggio per mettersi alla ricerca del padre. Passerà da una foresta con degli esseri misteriosi…