Weekend al Cinema, in arrivo sette nuovi film

E’ in arrivo un nuovo interessante weekend cinematografico in Italia: sono ben sette le nuove pellicole in uscita in questo fine settimana. Escono oggi infatti “40 carati”, “Albert Nobbs”, “Com’è bello far l’amore”, “Dorme”, “La verità nascosta”, “Star Wars: Episodio I – La Minaccia Fantasma in 3D” e “Tre uomini e una pecora”. Per il classico appuntamento del fine settimana, Weekend al Cinema, vi presentiamo due film in uscita oggi: la commedia italiana “Com’è bello far l’amore” e la commedia statunitense “Tre uomini e una pecora”.

“Com’è bello far l’amore”, commedia italiana di Fausto Brizzi, con Fabio De Luigi, Claudia Gerini, Filippo Timi, Giorgia Wurth, Virginia Raffaele, Alessandro Sperduti, Michela Andreozzi, Eleonora Bolla, Franco Trentalance, Pasquale Petrolo, Michele Foresta, Enzo Salvi. Una coppia quarantenne, vive una vita troppo tranquilla: come tutte le coppie con figli già grandi, Andera e Giulia non fanno più sesso. Ma l’arrivo in casa di Max, caro amico di Giulia e pornodivo di professione darà una grande scossa alla vita tranquilla di Andrea e Giulia.

“Tre uomini e una pecora”, commedia americana di Stephan Elliott. Nel cast troviamo Xavier Samuel, Kris Marshall, Kevin Bishop, Tim Draxl, Olivia Newton John, Laura Brent, Rebel Wilson, Jonathan Biggins, Steve Le Marquand. Il giovane David sta per sposarsi con una ragazza australiana: ci sarà un divertente “scontro” fra i caotici amici americani di David e l’inappuntabile famiglia australiana della giovane sposa. Quello che nasce come il giorno più bello della vita di David in realtà potrebbe trasformarsi nel giorno peggiore…