Weekend al Cinema, in uscita due nuove commedie americane

Fine settimana cinematografico con sole due uscite! Il weekend che si apre oggi infatti vedrà l’arrivo di due soli film nelle sale italiane: si tratta di due commedie americane, “Lo spaventapassere” e “Nudi e felici”. Per la consueta rubrica del venerdì “Weekend al cinema”, vi presentiamo proprio queste due nuove uscite.

Lo spaventapassere, commedia americana di David Gordon Green, con Jonah Hill, Sam Rockwell, Ari Graynor, Miriam McDonald, Erin Daniels, Method Man, Dreama Walker, J.B. Smoove, Max Records, Raw Leiba. Noah, giovane studente universitario, viene sospeso e ritorna a casa. Per sbarcare il lunario decide di fare il baby sitter a casa di una amica: si troverà davanti tre terribili pesti, Blithe, Slater e Rodrigo. La ragazza chiede a Noah di comprarle della cocaina e…

Nudi e felici, commedia di David Wain. Il cast è composto da Jennifer Aniston, Paul Rudd, Malin Akerman, Ray Liotta, Kathryn Hahn, Lauren Ambrose, Justin Theroux, Alan Alda, Kerri Kenney, Joe Lo Truglio, Michaela Watkins, Todd Barry, Patricia French. Il film racconta la storia di una coppia di vecchia data, George e Linda, due newyorkesi piuttosto stressati: la goccia che fa traboccare il vaso è il licenziamento di George. I due decidono di trasferirsi ad Atlanta, ma lungo il cammino incontrano una particolare comunità, denominata Esylium, molto bizzarra e colorata.