Jennifer Carpenter in “Hungry Rabbit Jumps”



In una recente notizia dove veniva annunciato che Harold Perrineau è nel cast di Hungry Rabbit Jumps, poche ore fa ecco spuntare un’altra star del cinema, Jennifer Carpenter, a partecipare in questo film thriller diretto da Roger Donaldson.

L’attrice è conosciuta di più per essere stata la protagonista del telefilm Dexter, quindi si aggiunge al cast di Hungry Rabbit Jumps affiancando oltre Harold Perrineau anche Nicolas Cage, January Jones e Guy Pearce.

Jennifer dovrà interpretare la migliore amica di Jones. Invece il principale protagonista del film, Cage, è un insegnante che si unisce un’organizzazione clandestina vigilante dopo che sua moglie, Jones, è stata vittima di un brutale crimine.

Roger Donaldson dirigerà il film scritto da Robert Tannen, invece Tobey Maguire si occuperà della produzione insieme a James Stern e al produttore indipendente Ram Bergman.

Jennifer Carpenter ha da poco terminato le riprese del film thriller The Factory, prodotto dalla Warner Bros, con la presenza nel cast, anche, di John Cusack.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.