La produzione di Silent Hill 2 nel 2010


La produzione del secondo film di “Silent Hill”, diretto da Peter Jackson, inizierà probabilmente al più presto. In una recente intervista con Shock Till You Drop, Paul Jones, il designer del film ha lasciato intendere che le riprese di “Silent Hill 2” inizieranno nel 2010. “Abbiamo delle idee impressionanti” ha rivelato. “Sto lavorando sulla storia per adattarlo allo stesso tempo dell’ultimo film”.

Silent Hill 2” servirà come un follow-up per il primo film uscito nel 2006, che è una trasposizione cinematografica di un videogioco con lo stesso titolo. Il primo film raccontava di una giovane madre che era alla disperata ricerca di una cura per la malattia di suo figlio unico.

Ignorando le proteste del marito, si reca in un paese abbandonato in cerca di risposte e trova eventi soprannaturali che si svolgono.

Roger Avary ha confermato che darà un ritorno alla sua posizione di scrittura per il secondo film, mentre Samuel Hadida lo produrrá. Lo studio ha previsto di rilasciare il sequel nel 2011.