Darren Aronofsky dirigerà Wolverine 2

Sarà il regista di The Wrestler, The Fountain e Black Swan a dirigere il sequel di Wolverine. Per Darren Aronofsky si tratta del primo film smaccatamente commerciale, nel suo curriculum lavorativo sono infatti presenti pellicole di nicchia che non hanno mai avuto successo a livello planetario (difficilmente hanno raggiunto i primi posti nei box office).
Hugh Jackman ha dichiarato che Wolverine 2 sarà differente dal primo capitolo. Sarà una pellicola tetra che non avrà nulla da sparire neanche con gli altri film tratti da fumetti: Questo è Wolverine. Non è Popeye. E’ decisamente dark. Comunque, sarà un cambio di ritmo. Chris McQuarrie, che ha scritto I Soliti Sospetti, ha lavorato alla sceneggiatura, il che dovrebbe bastarvi per farvi un’idea di come sarà il film. Aronofsky lo renderà fantastico. C’è veramente molto materiale, qualcosa su cui pensare usciti dal cinema. Questo film dovrebbe – spero per me – essere fuori dalla norma. Sarà il migliore, spero. E’ quello che direi io, ma lo penso veramente, sento che sarà un film molto diverso da quello che ci si aspetta.
Le riprese della pellicola dovrebbero partire a marzo nel 2011. Ancora è presto poter ipotizzare la data di uscita nei cinema di Wolverine 2.