Weekend al Cinema, arrivano in Italia nove film inediti


Consueto appuntamento di fine settimana con Weekend al Cinema, la rubrica che vi presenta le nuove uscite nelle sale cinematografiche italiane. Arriverranno quest’oggi ben nove film inediti: si tratta di “Attack the Block – Invasione aliena” (uscito mercoledì), “Il Mundial dimenticato”, “Killer Elite”, “La guerra è dichiarata”, “Lorax – il guardiano della foresta”, “Love & Secrets”, “Margaret”, “Marilyn”, “Viaggio in paradiso”. Per la rubrica Weekend al Cinema, vi parliamo di due film in particolare: il biopic “Marylin” e il drammatico “Love & Secrets”.

Love & Secrets, film drammatico di Andrew Jarecki, con Ryan Gosling, Kirsten Dunst, Jeffrey Dean Morgan, Frank Langella, Kristen Wiig, Philip Baker Hall, Diane Venora, John Doman, Trini Alvarado, Lily Rabe, Nick Offerman, John Cullum. E’ la storia di David, figlio di una dinastia di immobiliari, che si innamora di Kate. I due si sposeranno ben presto, sullo sfondo di New York negli anni Ottanta. Ma le cose cambieranno all’improvviso: dopo uno splendido idillio iniziale, Katie scomparirà senza lasciar traccia. Diversi anni dopo, il caso viene riaperto dalla polizia e da un report, che punteranno il dito contro lo stesso David…

Marilyn, biopic di Simon Curtis, con Michelle Williams, Kenneth Branagh, Julia Ormond, Eddie Redmayne, Dougray Scott, Judi Dench, Pip Torrens, Emma Watson, Geraldine Somerville, Michael Kitchen, Miranda Raison, Toby Jones. Il giovane assistente di Sir Lawrence Olivier, Colin Clarke, si trova sul set del film “Il principe e la ballerina”, dove spicca la presenza della splendida attrice Marilyn Monroe, da poco sposatasi con Arthur Miller. L’esperienza di Clarke viene raccontata in questo film, dove emergono diversi dettagli sulla vita della diva americana.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.