Un nuovo Trailer per Old Dogs


Walt Disney Pictures ha rilasciato il nuovo trailer del film “Old Dogs” , con protagonisti John Travolta e Robin Williams. Sono due amici per la pelle, uno divorziato e sfortunato in amore (Williams) e l’altro invece rubacuori e scapolo (Travolta). La loro vita viene sconvolta quando inaspettatamente sono costretti ad occuparsi di due gemelli di sei anni, mentre stavano per concludere un affare commerciale piú importante della sua vita.

Allora i due costretti a fare da babysitter, inciampano a delle improbabile sventure una dopo l`altra, ma del resto saranno premiati da una nuova visione della vita, per una ritrovata comprensione di ciò che è veramente importante nella vita. Il film è diretto da Walt Becker (Van Wilder, Wild Hogs), nel cast presenti anche Seth Green, Kelly Preston, Matt Dillon, Lori Loughlin, Rita Wilson, Dax Shepard, Justin Long e Bernie Mac.

25 Novembre 2009 è la data di rilascio nelle sale cinematografiche statunitensi, mentre in Italia l`uscita è prevista per il 26 Dicembre 2009.

Ecco sottostante il video rilasciato da MSN Video: