A-Team il film, cameo per Dwight Schultz

Schultz_Dwight

Sono iniziate da poche settimane le riprese del film che riprenderà le storie del telefilm che negli anni ’80 ha spopolato in Italia e in Usa: l'”A-Team“. Il gruppo di veterani della Guerra del Vietnam, sospettati di aver commesso un crimine dal governo degli Stati Uniti, riesce sempre a scappare con abili stratagemmi.

E in questo gruppo c’era il “Matto“, un ufficiale che entrava ed usciva dal manicomio, interpretato da Dwigh Schultz: lo stesso Schultz è stato contattato dalla produzione del remake dell’A-Team per interpretare una piccola parte, un cameo, in questo film.

Lui ha accettato di buon grado, riuscendo anche a commentare l’interpretazione dell’attore che nel film sarà il “Matto”: Dwight ha visto le scene interpretate da Sharlto Copley, e si è detto entusiasto e si è complimentato con l’attore sudafricano.

Il film, diretto dal regista Joe Carnahan, vede nel cast anche Liam Neeson, Bradley Cooper, Jessica Biel, Quinton Jackson e Yul Vazquez: “A-Team” uscirà nelle sale degli Usa l’11 giugno 2010.