John Hlavin è stato assunto in Underworld 4


Screen Gems ha assunto lo scrittore di “The Shield”, John Hlavin, per scrivere il quarto film di “Underworld“. A questo punto, né Kate Beckinsale (Underworld, Underworld: Evolution) o Rhona Mitra (Underworld: Rise of the Lycans) hanno firmato per ritornare.

Hlavin ha detto che il terreno è attualmente tenuto segreto. “Posso dirvi che non è un prequel,” ha detto. “Sarà comunque in grado di soddisfare i vecchi fan e far suscitare un nuovo pubblico, il che significa che non vogliamo rifare i primi tre film, così si stanno prendendo iniziative per onorare ciò che i fan hanno amato, ma al tempo stesso, introducono nuovi elementi“.

Len Wiseman è già come produttore ed è ora alla ricerca di un regista al timone del nuovo progetto, che sarà in 3D, e verrà rilasciato il prossimo gennaio 2011.

Il primo film di “Underworld” ha guadagnato 96 milioni di dollari su un budget di 22 milioni. Il sequel ha portato 111 milioni di dollari, e infine il terzo, che è un prequel, ha preso circa 91 milioni di dollari su un budget di 35 milioni.